Ci siamo, manca un giorno, la tanto attesa finale raggiunta faticosamente, perchè sulla nostra strada non abbiamo trovato il Cesena, è alle porte. Poco più di ventiquattro ore e l’Olimpico si accenderà per il match più atteso da entrambe le tifoserie: Lazio a caccia del primo titolo nella prima stagione per Inzaghi e la Juve in cerca di quel passo verso il Triplete.

 In casa bianconera in dubbio Mandzukic per la botta alla schiena rimediata domenica sera contro la Roma e verrà valutato nelle prossime ore. A Formello tutti gli ochhi sono sul mister, toccherà a lui il compito non facile di scegliere gli undici da mandare in campo. Per quanto sia quasi sicura la conferma del modulo, rimane ancora qualche nodo da sciogliere sulla formazione, soprattutto in attacco, ma anche sulla linea che dovrà difendere la porta di Strakosha.

Anderson o Keita?- Il brasiliano è in grado di accendere la fascia come nessuno sa fare, trovare le giocate ottimali, servire assist gioiello ed essere utile anche in una posizione più arretrata. La Maravilla invece, sta vivendo il suo magic moment con 7 reti in 4 partite. C’è da dire però che Keita è in grado di cambiare le sorti del match partendo dalla panchina, mentre Anderson spesso non è incisivo quanto dovrebbe entrando a minutaggio in corso. Schierando dunque Felipetto titolare, l’asso nella manica potrebbe essere proprio Balde a gara in corso.

Bastos o Radu?- Altro nodo da sciogliere riguarda la linea che difenderà la porta di Strakosha. Bastos, o il navigato Radu? Questa decisone per il mister è legata alla presenza di Mandzukic ed oggi pomeriggio lo staff biancoceleste si schiarirà le idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *